E’ da poco uscita la nuova edizione della guida di Slow WineI migliori 100 vini rosa d’Italia“.

La sua presentazione avverrà in parte in modo virtuale e in parte attraverso un vero e proprio “party rosa” nella cornice della Banca del Vino.

Per coloro che avranno la possibilità di partecipare all’evento fisico, condotto da Giancarlo Gariglio e Fabio Giavedoni, i due curatori della guida, la serata prevede un laboratorio con l’assaggio di 6 vini rosa in abbinamento a 4 prodotti tipici delle aree vocate storiche (Bardolino, Valtenesi, Abruzzo e Salento).

La degustazione inizierà alle ore 19:00 e si svolgerà sotto l’ampio porticato delle Tavole Accademiche, di fronte all’entrata di Banca.

 

Chi non potrà essere presente di persona potrà collegarsi online e seguire la notte rosa dalle pagine Facebook di Slow Wine e della Banca del Vino (sotto data  verranno forniti maggiori dettagli in merito alle modalità della diretta) degustando come se si trovasse in quel di Pollenzo.

Slow Wine ha infatti ideato un pacchetto che prevede la spedizione di 6 bottiglie di Vini Rosa (4 premiati e 2 dei Consorzi di Tutela dei territori Storici) e la guida, al costo di 49 € ( le spese di spedizione sono comprese): in questo modo tutti coloro che vorranno potranno seguire virtualmente il tutto senza rinunciare al piacere della degustazione.

E’ possibile acquistare il pacchetto:

clicca qui per scaricare il modulo

Specifichiamo che per poter prendere parte all’evento è necessario acquistare il modulo, spuntare, al momento della compilazione, la casella “partecipazione a La notte rosa…” e inoltrare il form a :

ordiniacquisto@slowfood.it

Non sono previste altre modalità di prenotazione e chi riuscirà ad essere presente la sera del 28 Luglio potrà ritirare direttamente il modulo presso la Banca.

 

Per ragioni organizzative i posti sono limitati così come lo sono i moduli.

Affrettatevi!!

https://www.slowfood.it/slowine/28-luglio-la-festa-dei-rosa-che-non-puoi-perdere/